Bh Mallorca
Preventivo non disponibile.
Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!
Il Club più trendy di Maiorca è assolutamente imperdibile...Lasciatevi coinvolgere dai ritmi più sfrenati dell’estate e dai favolosi pool parties. Un parco acquatico con scivoli da brividi, musica, divertimento, ambiente coinvolgente ed internazionale, decisamente vivace e anche un po’ audace! L'hotel dispone inoltre di una grande palestra attrezzata open air dove allenarsi in compagnia. Per tutti questi aspetti, un’esperienza travolgente che consigliamo a gruppi di amici amanti della musica e del divertimento. Hotel per soli adulti maggiori di 18 anni.
Posizione
A circa 300 m dalla spiaggia di Magalluf, 15 Km dalla capitale Palma di Maiorca e a 30 dall’aeroporto. Fermata bus a circa 300 m.
Sistemazione
656 suite, suddivise in standard e vista piscina o water park (massimo 5 adulti), composte da camera da letto con 2 letti singoli e soggiorno con 3 sofà letto. Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, radio, TV, connessione Wi-Fi ad alta velocità, balcone o terrazza. Sono disponibili island beach suite (massimo 5 persone), con supplemento, che dispongono di vista privilegiata sul Beach Club, possibilità inoltre di inserire l’esclusiva VIP experience. A pagamento: cassetta di sicurezza e minibar. Pulizia giornaliera, cambio biancheria da letto e da bagno 3 volte a settimana.
Ristoranti e bar
Ristorante a buffet aperto dalle ore 9 alle 21, 2 bar aperti dalle 11 alle 20.
Servizi e sport
4 piscine, di cui 1 con onde artificiali, parco acquatico con 9 toboga, solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni, Island Beach Club. Connessione Wi-Fi, palestra. A pagamento: teli mare (con deposito) e parcheggio.