Hotel Castelia Bay
Preventivo non disponibile.
Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!
Piccolo hotel a conduzione familiare, semplice ma curato e confortevole, situato in un'area isolata e tranquilla a pochi passi dal grazioso centro di Amoopi, una delle località preferite dagli italiani.
La valutazione di eden
Hotel semplice ma curatoImpareggiabile vista mare su una delle baie più bellePiccolo hotel a conduzione familiare, semplice ma curato e confortevole, situato in un'area isolata e tranquilla a pochi passi dal grazioso centro di Amoopi, una delle località preferite dagli italiani. Il suo punto di forza è sicuramente la spettacolare posizione panoramica, affacciato su una deliziosa baietta riservata, e a poca distanza anche dalla principale e più ampia spiaggia di Amoopi, raggiungibile anche a piedi. Per non perdervi il suggestivo panorama, l’hotel offre, con un piccolo supplemento, camere vista mare e fronte mare da cui potrete godere di momenti rilassanti ammirando gli splendidi colori dell’isola. Un ultimo suggerimento: prenotate fin dall’Italia un mezzo di trasporto per muovervi liberamente in tutta l’isola.
Dove siamo
Amoopi, a 30 m dalla sottostante spiaggetta, 800 da quella di Big Amoopi (a piedi, 2 km se la si raggiunge con l’auto), 1,4 km dall’area turistica, 7 km da Pigadia e 10 dall’aeroporto. Fermata bus a 500 m.
La spiaggia
la spiaggetta sottostante è di piccoli ciottoli e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili). La spiaggia principale di Big Amoopi, più ampia e sabbiosa, si trova a 800 m a piedi (2 km se la si raggiunge con l’auto).
Le camere
28 camere (20 m2) distribuite in 3 palazzine con servizi privati, telefono, Wi-Fi gratuito, cassette di sicurezza presso la reception e terrazza o balcone. A pagamento, aria condizionata e minifrigo (quest'ultimo incluso nelle camere vista mare e fronte mare).
Ristoranti e bar
una sala con vista mare per la prima colazione continentale e un bar/caffetteria.
Servizi
sala TV con canali italiani e Wi-Fi gratuito anche nelle aree comuni.