Appartamenti Paraporti
€ 806
Fai un preventivo
Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!
Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni
Piccolo hotel grazioso e curato, con camere ben arredate e inserite nelle tradizionali palazzine dai colori bianchi e blu.
La valutazione di eden
Unità piacevoli e funzionali per vivere Folegandros in totale libertàPiccolo hotel grazioso e curato, con studio ben arredati e inseriti nelle tradizionali palazzine dai colori bianchi e blu. Si trova all’inizio del piccolo e suggestivo centro della Chora e grazie alla sua location godrete di un incredibile colpo d’occhio: la bianchissima chiesetta di Panagia, arroccata sulla collinetta e tipica immagine da cartolina, sovrasta l’hotel e regalerà uno sfondo mozzafiato alla vostra vacanza. Folegandros è una piccola isola da scegliere se cercate un luogo senza tempo e senza fretta, se volete viverne la tipicità come mangiare all’aperto sotto gli alberi con qualcuno del posto sempre pronto a una parola, se amate le spiagge selvagge, quasi deserte e da raggiungere spesso a piedi tramite sentieri, dove il traffico non esiste e il silenzio è rotto solo dal soffio del Meltemi. Una piccola perla tutta da scoprire dove le giornate trascorrono lente e pacifiche.
Dove siamo
Chora, in centro, a 2,5 km dalla spiaggia di Vorina, 3,5 da Karavostasi e dal suo porto e 5 dalla spiaggia di Agali.
La spiaggia
quella di Vorina, a 2,5 km, è di ciottoli e non attrezzata (teli mare non disponibili).
Le camere
13 studio con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV, minifrigo, angolo cottura, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone e connessione Wi-Fi.
Ristoranti e bar
la prima colazione viene servita presso il Mafika Cafè, appena fuori dall’hotel.
Servizi
a pagamento, lavanderia.