Hotel Samos
Preventivo non disponibile.
Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!
La spiaggia:
ampia spiaggia di sabbia bianca e fine che digrada lentamente verso il mare, con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).
Le camere:
417 camere distribuite su 9 camere, tutte con servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, tv con alcuni canali italiani, telefono, aria condizionata e connessione wi-fi gratuita. A pagamento e su richiesta, cassetta di sicurezza (€ 3/giorno; €15/settimana).
Ristoranti e bar:
un ristorante principale a buffet, un bar e uno snack bar a bordo piscina. I clienti in mezza pensione libera potranno scegliere liberamente tra pranzo e cena avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Tan a Gustito Tapas a 650 m, Portofino e il Foxy's, entrambi a soli 800 m.
Servizi:
2 piscine con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), solarium, sala giochi, sala TV e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, parcheggio e noleggio bici e scooter.
Sport:
tiro con l’arco. Nelle vicinanze, a pagamento, diving, windsurf, vela, sci d’acqua, tennis, squash, calcio, minigolf e bowling.