x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Appartamenti Es Pujols

Spagna - Baleari, Formentera

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

La spiaggia:

di fine sabbia bianca, a 200 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:

45 appartamenti bilocali (max 4 adulti) distribuiti in 2 edifici di 3 piani, con camera da letto indipendente, soggiorno con divano letto doppio, piccolo angolo cottura attrezzato, terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV satellitare con alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita . Cambio asciugamani ogni 2 giorni e cambio lenzuola 1 volta a settimana.

Ristoranti e bar:

un ristorante. I clienti Margò potranno scegliere di cenare, con supplemento, presso il ristorante Pinatar (dalle 20 alle 22) a circa 300 m con menù dedicato a base di piatti tipici mediterranei (un primo, un secondo e un dessert a scelta fra varie opzioni). I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Aorund potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il La Barraca e Cacio e Pepe a soli 350 m.

Servizi:

una piscina con area separata per bambini con lettini a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, parcheggio per auto. Nelle vicinanze, servizio lavanderia, servizio medico e noleggio bici.

Sport:

Nelle vicinanze, a pagamento, palestra, tennis, aquagym, aerobica, pallavolo, pallacanestro e sport acquatici non motorizzati.

Ristoranti del programma Eat Around:

Es Pujols, La Barraca e Cacio e Pepe a 350 m, Mini Bar, Sa Vinya; La Savina, Bellavista; San Francesc Xavier, Cacio e Pepe, Bon Temps; San Ferran de ses Roques, Quartieri Spagnoli; Mitjorn/Ca'Mari: Barbarroja.

Potrebbero interessarti