x
In questo momento, 0 persone stanno visitando questa struttura!

Three Corners Rihana Beach Resort

Egitto Mar Rosso, Hurghada

Preventivo non disponibile.

Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!

Si tratta di una struttura facente parte del complesso Rihana, nel cuore di El Gouna. La particolarità che contraddistingue l’hotel è la sua particolare e interessantissima architettura, in perfetto stile Nubiano. Rigogliosi giardini completano il quadro esotico della struttura, in cui sono presenti camere complete di ogni comfort alcune delle quali recentemente rinnovate. I clienti avranno a disposizione ben due possibilità per passare la loro giornata in spiaggia.

La valutazione di eden

Struttura nel cuore di El GounaVanta una spiaggia privata con vista sulla LagunaDispone di una navetta gratuita per la spiaggia protetta di Sea BeachSi tratta di una struttura facente parte del complesso Rihana, nel cuore di El Gouna. La particolarità che contraddistingue l’hotel è la sua particolare e interessantissima architettura, in perfetto stile Nubiano. Rigogliosi giardini completano il quadro esotico della struttura, in cui sono presenti camere complete di ogni comfort alcune delle quali recentemente rinnovate. I clienti avranno a disposizione ben due possibilità per passare la loro giornata in spiaggia. Potranno infatti scegliere se rilassarsi nella spiaggia sabbiosa della laguna, perfetta per il nuoto, o se invece provare la spiaggia Sea Beach, situata in un’area protetta e raggiungibile grazie alla barca-navetta che l’hotel mette a disposizione gratuitamente. Buono il livello dei servizi gestiti dalla conosciuta catena Three Corners. Il resort vanta diverse piscine ed un acqua park, l’Acqua Splash, situato vicino alla Sunset Pool. El Gouna è una vivace località che sta riscuotendo molto interesse dagli amanti degli sport acquatici che ne apprezzeranno la possibilità di praticare windsurf e kitesurf nella laguna.

Dove siamo

El Gouna, a 350 m dal centro, 25 km a nord dell’aeroporto di Hurghada e 249 dall'aeroporto di Marsa Alam.

La spiaggia

privata con vista sulla laguna (Lagoon Beach), con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. È disponibile anche una spiaggia, la Zaytona Beach, che si affaccia direttamente sul mare ed è raggiungibile in circa 5 minuti con la barca-navetta gratuita dell’hotel.

Le camere

434 camere (21m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere premium (28m²) e family grand più spaziose (35m², max 3+1 o 2+2).

Ristoranti e bar

4 ristoranti, di cui uno principale a buffet, Sunny, e tre à la carte, il Dolce Vita con i classici della cucina italiana (su prenotazione, soggetto a disponibilità) e, a pagamento, il Chez Pascal con specialità belga e Nicole´s Greenhouse, di ispirazione vegetariana/vegana. 7 bar suddivisi tra lobby, piscina e spiaggia.

Servizi

6 piscine (4 delle quali riscaldate in inverno) di cui 3 per bambini, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, un aquapark per adulti e bambini e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, biliardo, centro benessere con sauna, massaggi e idromassaggio, servizio lavanderia e medico (su richiesta).

Sport

beach volley, bocce, ping pong, freccette e pallanuoto. A pagamento: centro diving e possibilità di praticare sport acquatici. A pagamento, nelle vicinanze del resort, è presente anche un campo da golf a 18 buche, campo da calcio e un campo da paddle.

Speciale tutto incluso "hard"

- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale- acqua, bevande calde, soft drink e bevande alcoliche locali ai pasti e nei vari punti bar (h.10-24)- snack e tea time (h.16-17)- cene illimitate al ristorante italiano à la carte (su prenotazione e disponibilità)- colazione a buffet e cena con menù dedicato (3 portate) al ristorante Nicole’s Greenhouse (su prenotazione e disponibilità).