Golden Tulip Hammamet President Hotel
FORMULA TUTTO INCLUSO
€ 481
Fai un preventivo
Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!
Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni
Hotel molto conosciuto, caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo e situato a metà strada tra i centri di Hammamet e Nabeul, lungo il celebre tratto di costa che ospita una delle spiagge più belle di tutta la costa tunisina. La struttura è stata rinfrescata recentemente nella totalità delle camere e negli ambienti comuni e si compone di un corpo centrale e di una serie di bungalow dislocati nel piacevole giardino intorno alle piscine.
La valutazione di eden
Caratterizzato da ottimo rapporto qualità prezzoStruttura rinfrescata recentementeHotel molto conosciuto, caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo e situato a metà strada tra i centri di Hammamet e Nabeul, lungo il celebre tratto di costa che ospita una delle spiagge più belle di tutta la costa tunisina. La struttura è stata rinfrescata recentemente nella totalità delle camere e negli ambienti comuni e si compone di un corpo centrale e di una serie di bungalow dislocati nel piacevole giardino intorno alle piscine. Il litorale di questa zona, di sabbia bianca fine e lambito da acque trasparentissime è perfetto per tranquille ore di relax giornaliero o per intrattenersi in una delle tante attività che i diversi lidi mettono a disposizione. Più in generale, spostandovi di qualche chilometro dall’hotel troverete un’atmosfera particolarmente vivace, con un lungomare frizzante ed energico, ricco di intrattenimenti di ogni genere, tra beach bar, ristoranti e locali. Per coloro che non vogliono rinunciare all’uscita serale, immancabile una tappa nella zona di Hammamet Yasmine, raggiungibile con una corsa in taxi e pochi dinari. Si tratta di un’area portuale turistica di recente costruzione ubicata nella parte più moderna della città, che ospita locali alla moda e ogni genere di divertimento. Ristoranti caratteristici animano anche il centro storico di Hammamet, altro emblema della vita notturna locale. A questo proposito consigliamo una capatina da Ettahrir, ristorante tipico specializzato nella gargoulette: carne di agnello con patate e pomodoro cotti per sei ore in un coccio chiuso che viene rotto di fronte a voi prima che il piatto venga servito. Assolutamente degna di menzione poi la Medina, considerata una delle più spettacolari di tutta la Tunisia. Le bellissime ceramiche di Nabeul e il centro di lavorazione dove potrete ammirare gli artigiani al lavoro distano infine solo pochi chilometri, così come il colorato mercato locale, dove sbizzarrirvi in contrattazioni all’ultimo dinaro di tessuti pregiati o pezzi di artigianato.
Dove siamo
Hammamet, a 250 m dalla spiaggia, 6 km dal centro della cittadina e dalla Medina, 7 da Nabeul, 15 da Hammamet Yasmine, 80 dall’aeroporto di Tunisi e 110 da quello di Monastir.
La spiaggia
A 250 m, di sabbia e privata, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione) a disposizione.
Le camere
280 camere (24 m² max 4 adulti) con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar, connessione Wi-Fi gratuita, balcone o terrazzo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Sono disponibili camere vista mare, bungalow (26 m²) standard e bungalow quadrupli (35 m²).
Ristoranti e bar
2 ristoranti, tra cui uno principale a buffet La Salle à Manger ed uno a pagamento sulla spiaggia Pupput le Beach (aperto dal 15/6 al 30/09). 4 bar di cui uno principale alla reception, uno in piscina e uno presso la spiaggia, a pagamento (aperto dal 15/6 al 30/09).
Servizi
2 piscine esterne, di cui una con scivoli, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione) a disposizione. Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. Discoteca, miniclub. A pagamento, negozi, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), consumazioni presso la discoteca, centro benessere, hammam e massaggi.
Sport
Tennis, bocce, pallavolo, beach volley, calcetto, aquagym, pallanuoto, ping-pong, minigolf. A pagamento, sport in spiaggia.
Speciale tutto incluso
- colazione pranzo e cena a buffet al ristorante principale- late breakfast al Bistrot main bar (h. 10-11)- acqua, tè, caffè americano, soft drink, birra alla spina e vino locale durante i pasti e anche di alcolici locali, tutte in bicchiere, nei vari punti bar secondo gli orari di apertura di ognuno (h. 10-23.30)- snack pomeridiani dolci e salati al bar piscina- 10% di sconto sul totale della cena al ristorante à la carte Pupput le Beach