Omar Khayam Resort & Aqua Park
FORMULA TUTTO INCLUSO
€ 477
Fai un preventivo
Indicaci le tue preferenze, al resto pensiamo noi!
Seleziona la durata tra 7 e 14 giorni
Resort di buon livello, molto conosciuto sul mercato italiano. La struttura, rinnovata nel 2017, dispone di ampi spazi comuni immersi in ampi e gradevoli giardini di palme, con un bel complesso di piscine affacciate direttamente sulla meravigliosa spiaggia di sabbia fine di Hammamet Nord, una delle più belle di tutta la costa tunisina.
La valutazione di eden
Direttamente sulla meravigliosa spiaggia di sabbia fine di HammametRinnovata nel 2017Resort di buon livello, molto conosciuto sul mercato italiano. La struttura, rinnovata nel 2017, dispone di ampi spazi comuni immersi in ampi e gradevoli giardini di palme, con un bel complesso di piscine affacciate direttamente sulla meravigliosa spiaggia di sabbia fine di Hammamet Nord, una delle più belle di tutta la costa tunisina. Avrete la possibilità di godere del programma tutto incluso sulle bellissime e rilassanti terrazze vista mare, fornito di ogni genere di attrezzature per le più svariate attività sportive e un centro acquatico dotato di scivoli per tutti i gusti e tutte le età. Da segnalare l’ottimo e curatissimo centro di balneoterapia Khayam Wellness Center, in grado di offrire ogni genere di trattamento benessere, hammam, gommage, idromassaggio, circuito doccia caldo e freddo, docce a getto, trattamenti con argilla, massaggi agli oli essenziali, shiatsu, ayurvedici, orientale a 4 mani, fish massage, riflessologia plantare, crioterapia, bagni al latte e alle spezie, bagni giapponesi, bagni ai fiori di Bali, trattamenti viso vari, manicure, pedicure e parrucchiere. Il centro di Hammamet è raggiungibile in pochi minuti di taxi, mentre con una breve passeggiata si raggiungono le più vicine aree commerciali, con negozi, locali e ristoranti.
Dove siamo
Hammamet Nord, sulla spiaggia, a 100 m dall’area commerciale, 7 km dal centro e da Nabeul, 60 km dall’aeroporto di Enfidha e 100 km da quello di Monastir. Fermata bus a 200 m con collegamenti ogni ora.
La spiaggia
ampia spiaggia di sabbia fine, con ombrelloni, lettini e teli mare (su cauzione).
Le camere
360 camere (23 m², max 2 adulti+2 bambini) su 2 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9), tv satellitare con alcuni canali italiani. A pagamento, cassette di sicurezza alla reception. Connessione wi-fi gratuita in reception. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare e appartamenti (32m² max 4 adulti), formate da due camere.
Ristoranti e bar
3 ristoranti, di cui uno principale a buffet, e 2 a pagamento (aperti dal 1/7 al 31/8) un barbecue presso la piscina e uno à la carte sulla spiaggia. 4 bar, di cui uno nella lobby, uno in piscina, uno presso l’aquapark e uno in spiaggia (questi ultimi non servono bevande alcoliche).
Servizi
6 piscine, tra cui una per bambini, una interna e una esterna con scivoli per adulti e bambini nel parco acquatico, con lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione). Parcheggio, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita alla reception. A pagamento, cambio valuta, servizio medico (su richiesta), lavanderia, parrucchiere, negozi di souvenir, centro spa con massaggi, hammam, sauna, idromassaggio ed estetista. Uno staff di animazione locale organizza un programma di intrattenimento serale e diurno.
Sport
palestra, campo da tennis, minigolf, ping pong, tiro con l’arco, beach volley, aerobica, acquagym. A pagamento, possibilità di praticare numerosi sport acquatici, nelle vicinanze campi da golf.
Speciale tutto incluso
- colazione, pranzo e cena al ristorante principale- late breakfast (h 9.30-11) al bar centrale o al bar piscina (1/6-30/9)- pranzo leggero a buffet al barbecue in piscina- acqua, soft drink, birra e vino locali durante ai pasti e anche di tè, caffè americano e altre bevande alcoliche locali (10-24), tutte in bicchiere- snack (16-18 e 22-24) allo snack bar La Brise