Mongibello Hotel Ibiza
Preventivo non disponibile.
Ci dispiace, ma il preventivo per questo viaggio non è al momento disponibile!
Il Mongibello non è un hotel ma uno stile di vita, un’enclave italiana, un omaggio alla costiera amalfitana, sull'isola più vivace delle Baleari. È la culla del dolce far niente, bevendo un Negroni o un Martini a bordo piscina con una stupefacente vista mare, oppure seduti in “piazzetta”, contornati da eleganti arredi in stile neoclassico che hanno reso iconica l’Italia della Dolce Vita e di Giò Ponti.
La valutazione di eden
La culla del dolce far niente e con un’architettura ispirata all’Italia degli anni ’50!Avete presente il celebre film “Il talento di Mr Ripley” dove un giovanissimo giovane Jude Law sfreccia in vespa tra le strette stradine della costiera amalfitana? Ecco, l’ispirazione del Mongibello arriva proprio da lì, dall’atmosfera charmant, sognante e tranquilla del piccolo paesino immaginario di Mongibello che in realtà ricostruisce lo scenario di Ischia e Procida negli anni ’50. Mongibello è la culla del dolce far niente, dove a bordo piscina oppure seduti in “piazzetta” (proprio come a Capri!) si può godere di una stupefacente vista mare, dove accompagnati da un concertino di musica jazz dal vivo si può, anzi si deve, solo che oziare! Rinnovato totalmente nel 2023, e direttamente sulla spiaggia di Santa Eulalia, l’hotel si prefigura come il luogo perfetto per i clienti più esigenti in cerca di un luogo decisamente peculiare e caratterizzante dove lasciarsi coccolare, tra raffinati piatti della cucina italiana e ambienti distintivi ed eleganti dove l’attenzione al cliente è la parola d’ordine. N.B.: L’hotel non accetta minori di 11 anni.
Dove siamo
Santa Eulalia, sulla spiaggia, 3 km dal centro, 16 da Dalt Vila e 22 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m.
La spiaggia
direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).
Le camere
168 camere (25 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, smart tv, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi in camera, amplificatore, minifrigo, kettle e macchinetta del caffè con capsule e terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista mare e suite vista mare (43m2), quest’ultime più ampie e con divano letto.
Ristoranti e bar
possibilità di colazione in camera o presso il ristorante e, a pagamento, lo snack bar Sorella Terrazza e il ristorante Sorella, entrambi con specialità della cucina italiana.
Servizi
una piscina con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e una piccola discoteca privata, Lola’s. A pagamento, parrucchiera, centro massaggi, noleggio auto, moto e bici e parcheggio (incluso per i clienti in suite). L’hotel organizza un leggero programma d’intrattenimento presso La Piazzetta con concertini jazz e musica dal vivo.
Sport
palestra.